RHINODORON SPR NAS ALOE VERA

9,40 €
Tasse incluse
Quantità

  PAGAMENTI SICURI

con PayPal e Carte di Credito

  SPEDIZIONE GRATUITA

Per Ordini Superiori a 39,90€

  ASSISTENZA TELEFONICA

Contattaci al: 089 4825482

Rhinodoron

Spray Nasale con Aloe Vera

Descrizione
Idrata, pulisce e tratta le mucose nasali secche. Rhinodoron contiene aloe vera insoluzione fisiologica, cioè un liquido la cui concentrazione salina corrisponde aquella dell'organismo umano. Questo fa sì che la soluzione si tollerata dallemucose. Rhinodoron è indicato per l'idratazione, la pulizia e la cura delle fossenasali, specialmente in presenza di mucosa nasale secca e irritata, ed in caso diformazione di croste. Può anche essere impiegato a titolo preventivo perproteggere le mucose nasali, ad esempio in condizioni di aria secca nelle abitazioni onegli uffici, oppure come sostegno al trattamento del raffreddore o durante la stagionedei raffreddori da fieno, quando le mucose nasali sono irritate. Rhinodoron èanche indicato per l'igiene della mucosa nasale dei lattanti, non in grado di soffiarsiil naso da soli. Rhinodoron è adatto ad un uso prolungato nel tempo.
Rhinodoron è dotato di uno speciale sistema di nebulizzazione grazie al quale nonè necessario l'impiego di conservanti. Uno speciale sistema di valvole e filtripreserva efficacemente il contenuto del flacone dalla contaminazione microbica dovuta alsecreto nasale o all'aria aspirata nel flacone. ciò garantisce sempre un impiegoigienico, anche in caso di un utilizzo prolungato.
Adatto per adulti, bambini e lattanti.

Modalità d'uso
Pulire il naso accuratamente e a fondo. Rimuovere il cappuccio di protezione. Al primoutilizzo, mantenere lo spray nasale in posizione verticale e premere più voltessul beccuccio del nebulizzatore fino a quando non fuoriesca uno spruzzo nebulizzato.
-Adulti e bambini oltre i 6 anni: 1-2 spruzzi per narice, 2-6 volte al giorno.
Inclinare la testa lateralmente ed introdurre il beccuccio del nebulizzatore in unanarice, mantenendo il flacone in verticale. Spruzzare in profondità nella narice,premendo una volta il beccuccio del nebulizzatore verso il basso. È consigliabileinspirare attraverso il naso durante l'erogazione, mantenendo chiusa l'altra narice.
-Lattanti e bambini fino a 6 anni: 1 spruzzo per narice, 2-6 volte al giorno.
Sdraiare il bambino ed inclinargli la testa lateralmente. Spruzzare nella narice,premendo una volta il beccuccio del nebulizzatore verso il basso. Nei lattantil'erogazione deve avvenire delicatamente, affinchè il getto non eserciti unapressione eccesiva sulla mucosa ancora delicata.
Ripetere l'applicazione nelle due narici. Pulire il beccuccio del nebulizzatore dopo ogniapplicazione e rimettere immediatamente il cappuccio di protezione.

Componenti
1 g di soluzione isotonica contiene: cloruro di sodio 5 mg, cloruro di potassio 5 mg,aloe vera gel 5 mg, acqua per preparazioni iniettabili.

Avvertenze
Per ragioni igieniche lo stesso spray nasale non deve essere condiviso da piùpersone. Non rimuovere il beccuccio del nebulizzatore dal flacone. Nel caso in cuil'erogatore non funzionasse prontamente (ad esempio se il flacone non sia stato tenuto inposizione verticale), premere più volte sul beccuccio del nebulizzatore,mantenendo lo spray nasale in posizione verticale, fino a quando non fuoriesca lo spruzzonebulizzato. Il prodotto non va impiegato dopo operazioni chirurgiche ed incidenti acarico del naso, neanche in caso di ipersensibilità all'aloe vera. Se siutilizzano altri spray nasali o gocce nasali, attendere almeno 30 minuti tra leapplicazioni. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare dopo la data discadenza indicata sul flacone e sulla confezione.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Non esporre a temperature più alte per lunghiperiodi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone spray 20 ml.

Cod. 1260401
907125785
Nuovo prodotto

Commenti Nessun cliente per il momento.